Il sito utilizza dei cookie per una migliore esperienza di navigazione. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

background

Trekking al calar del sole

Categoria: Eventi Ultima modifica: Martedì, 31 Maggio 2016

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

...e quindi uscimmo a riveder le stelle

Decathlon in collaborazione con il Gruppo Speleologico Ruvese organizza venerdì 11 Settembre 2015 un trekking crepuscolare gratuito.

Potrai ammirare i magnifici paesaggi della Murgia riscaldati dai colori del tramonto e l'assenza della luna permetterà alla tua immaginazione di perdersi nel cielo stellato al riparo dall'inquinamento luminoso delle città moderne. Potrai scoprire nuove sensazioni ed assaporare nuove emozioni.

La partecipazione è gratuita. Il numero massimo di partecipanti è 45. La prenotazione è obbligatoria entro e non oltre mercoledì 9 settembre 2015 inviando una e-mail con i propri dati personali (nome, cognome e recapito telefonico) e il numero di partecipanti all'indirizzo speleoruvo[at]gmail.com (sostituire [at] con @). Le prenotazioni verranno accettate in ordine di ricezione.

Il percorso è di difficoltà bassa e si struttura per una lunghezza di circa 10 Km per una durata di circa 3 ore.

Per godere al massimo del tramonto e del crepuscolo è richiesta la massima puntualità presso uno dei due luoghi di ritrovo indicati nel programma di seguito.

Consigliamo di indossare abbigliamento comodo e scarpe da trekking o da ginnastica.

Munirsi di una torcia e di acqua sufficiente ai propri bisogni.

Cena a sacco.

Aderisci e condividi con i tuoi amici l'evento su Facebook.

Programma:

  • Ore 17:45 partenza dal punto vendita Decathlon di Molfetta, via Adriano Olivetti, 7 (GPS: 41.207906, 16.552127) (vedi mappa)
  • Ore 18:15 partenza dalla sede dell'Officina del Piano del Parco Nazionale dell'alta Murgia, via Valle Noè, 5, Ruvo di Puglia (GPS: 41.113243, 16.486832) (vedi mappa)
  • Ore 19:00 arrivo presso la masseria Carone e inizio del trekking.
Visite: 4213